Festa di Carnevale alla Rsa “Tabarracci” di Viareggio per gli anziani e le loro famiglie

VIAREGGIO. Festa di Carnevale alla Residenza sanitaria assistenziale “Giuseppe Tabarracci” a Viareggio con brani recitati, canzoni e sketch per rallegrare il soggiorno degli anziani ospiti.

Venerdì 28 febbraio alle 15,30 avrà luogo un evento speciale del programma “Giardino di inverno”, avviato per garantire iniziative di animazione per i ricoverati nella Rsa. La festa “Viareggio amore mio”, dedicata agli ospiti e ai loro parenti vedrà l’intervento di cantanti e attori del Carnevale viareggino come Antonio Melani, Simone Rossi, Bobo Pasquinucci, Caterina Ferri e altri, oltre ai rappresentanti dell’Auser.

Il programma di animazione invernale ha già visto già numerosi apprezzati appuntamenti con visite di associazioni, realtà e protagonisti viareggini, dal coro Gospel al Gruppo La Torre, alla corale dell’Auser. Il conduttore dell’evento, Andrea Montaresi, non mancherà di coinvolgere nello spettacolo alcuni dei più spigliati ospiti, che si esibiranno in brani recitati o canzoni. Il tutto per far sentire la vicinanza della città di Viareggio agli anziani della Rsa “Tabarracci”.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa