Marongiu: “Non meritavamo di perdere. Va tutto storto”

PRATO. Si è fatto trovare come sempre pronto, Luca Marongiu, che è stato schierato in difesa al posto di Celiento che era squalificato: “Non meritavamo di perdere, però non ne va bene una – dice – con mezzo tiro il Prato ci ha condannato alla quinta sconfitta di fila che penalizza un po’ quello che abbiamo espresso in campo. Peccato, perché stiamo attraversando un momento davvero difficile”.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia