Vela, il “Trofeo Carneval8” riscuote successo

VIAREGGIO. “Complimenti alla società sportiva Vela Mare di Viareggio e al suo presidente Andrea Parenti per la bella regata di ieri che si è svolta al largo di Viareggio”: con queste parole i consiglieri comunali David Zappelli (Pd) e Alfredo Trinchese (Movimento 5 Stelle) intendono ringraziare gli organizzatori del Trofeo Carneval8, regata che si è svolta ieri in occasione dell’ultimo corso mascherato di Carnevale.

L’evento fa parte del Trofeo Città di Viareggio e Provincia di Lucca, manifestazione sportiva che racchiude un campionato di regate che vanno da marzo a dicembre e una serie di manifestazioni collaterali. Il campionato, tra l’altro, è un’ottima scuola per chi inizia ad avvicinarsi al mondo delle regate e un’occasione, per i più esperti, per confrontarsi con i migliori equipaggi della Versilia.

“Ieri abbiamo proprio assistito a una bella giornata – proseguono i due consiglieri – il sole ha fatto da perfetta cornice ed è stato suggestivo ammirare la Passeggiata di Viareggio e le montagne alle sue spalle con le note delle canzoni di Carnevale che giungevano da lontano. Alla Vela Mare vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio