125 anni di Croce Verde a Viareggio, si cercano foto e documenti per una mostra a settembre

VIAREGGIO. Quest’anno la Croce Verde di Viareggio festeggia i 125 anni di attività: per l’occasione sarà realizzata una mostra storica di fotografie e documenti nell’ambito del Festival della Salute che si terrà nel mese di settembre a Viareggio.

Per arricchire l’archivio e scovare documenti inediti e privati la Croce Verde si rivolge a quanti in città possiedono materiale che riguarda l’associazione – foto, documenti, tessere, medaglie e riconoscimenti vari.

Il materiale potrà essere portato alla sede di Via Garibaldi 171 a Viareggio in orario di ufficio – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 presso la segreteria dal 22 aprile al 30 luglio 2014.

Sarà cura del personale incaricato duplicare il materiale e riconsegnare l’originale nel giro di pochi minuti.

Ti protrebbe interessare

Torna “Papà ti salvo io” sulla spiaggia di Lido

Confronto Candidati Sindaco Camaiore 2017

Lido di Camaiore, Daddio lascia la presidente dei balneari

Una serata per non dimenticare la storia di Domenico