TENNIS, MARRAI ELIMINATO SUL CEMENTO MESSICANO DI LEON

VIAREGGIO. Matteo Marrai è stato eliminato a Leon, in Messico, da Fabrice Martin col punteggio di 61 64 in poco meno di un’ora. Sul cemento sudamericano il tennista di Forte dei Marmi, dopo aver perso nettamente il primo set, si è fatto strappare il servizio in apertura del secondo e poi non è più stato in grado di procurarsi palle break per portare il match al terzo.

Marrai rimane comunque al 264esimo posto nel ranking Atp, con l’intenzione di prendere parte ad altri tornei che gli consentano di migliorare la propria classifica.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba