Hockey, i tifosi chiedono le liberatorie per i tesserati. Come nel calcio

VIAREGGIO. “Come mai nell’hockey su pista non si fa come nel campionato di calcio di Lega Pro, che al momento dell’iscrizione al campionato, le società debbano presentare le liberatorie dei suoi tesserati, che hanno percepito quello fissato e che non avanzano nulla?” È quanto propongono alcuni tifosi di hockey a Viareggio per cercare di evitare che ci siano poi i problemi che si sono verificati in passato, ma anche tutt’ora, in cui ci sono giocatori o allenatori che lamentano il mancato pagamento delle loro spettanze. “Se facessero come in Lega Pro nel calcio questi problemi sarebbero evitati, perché chi non è regola non verrebbe iscritto al campionato. Vediamo se cambierà qualcosa il prossimo campionato”.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia