Sconfitta indolore per il Guangzhou di Lippi. Ai quarti di Champions col Pohang

VIAREGGIO. Perde in casa il Guangzhou Evergrande, battuto 1-0 dall’Osaka nel ritorno degli ottavi della Champions League d’Asia. A punire la squadra di Lippi, un’autorete di Liao Lisheng al 4′ della ripresa. Il Guangzhou nei quarti se la vedrà coi koreani del Pohang.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba