Prorogata al 29 maggio la chiusura delle iscrizioni per i servizi educativi 0-3 anni

VIAREGGIO. In occasione della sessione primaverile delle iscrizioni ai servizi educativi 0-3 anni, il settore politiche educative e alla genitorialità del Comune di Viareggio comunica che in accordo con l’assessorato è stato deciso di prorogare i termini di chiusura da sabato 24 alle ore 12.30 di giovedì 29 maggio. “Tutto ciò per dare la possibilità alle famiglie di provvedere alla documentazione e alla riconsegna della domanda con più calma”, scrive il Comune in una nota.

“In riferimento a ciò si comunica anche che sono ancora liberi dei posti nei Centri Bambini e Famiglie, nello Spaziogioco e ai Nidi d’infanzia comunali. Si ricorda altresì che l’inserimento nelle liste di attesa comunali è la condizione per accedere ai voucher regionali e ad eventuali agevolazioni di legge.

“Si ricorda che è possibile scaricare la modulistica on line dal sito del Comune o reperire il cartaceo all’U.R.P, alla Circoscrizione Torre del Lago, all’Ufficio delle Scuole dell’infanzia (ex suore Medee) e naturalmente presso l’ufficio della direzione e coordinamento servizi alla prima infanzia”.

Ti protrebbe interessare

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere