CON LA MACCHINA IN PINETA. NON È UN CASO: È UN BRUTTO VIZIO

VIAREGGIO. Nel giro di due settimane di segnalazioni ne sono arrivate numerose. Dopo il caso della auto fotografate in transito nella pineta di ponente di Viareggio, in piena zona pedonale, altri cittadini segnalano quello che evidentemente è un brutto vizio.

Anche in questo caso le due foto mostrano le macchine parcheggiate tra gli alberi. Che inevitabilmente hanno dovuto attraversare la sbarra con l’indicazione di divieto per i veicoli a motore.

Gli amanti del verde però chiedono un po’ di rispetto. O, in mancanza di questo, qualche controllo da parte della polizia municipale di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Ruba un cellulare in Darsena e tenta l’estorsione: 21enne in carcere

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa