Elezioni europee 2014, a Viareggio vince il Pd: “La città ha capito gli errori del centrodestra”

VIAREGGIO. “Il Partito Democratico di Viareggio esprime enorme soddisfazione per l’esito del voto delle elezioni europee nel paese come a Viareggio e Torre del Lago”. Così scrive Elisa Montaresi, consigliera comunale e segretaria comunale del Pd, all’indomani dell’esito delle elezioni europee in Versilia.

“Il Pd ringrazia le elettrici e gli elettori per la netta fiducia accordata – a Viareggio 47.91%, il risultato più alto di tutta la Versilia – in relazione agli obiettivi da conseguire in sede europea.

“Siamo convinti che non sia estraneo al chiaro successo ottenuto dal Pd il ruolo che sta svolgendo il nostro partito cittadino a sostegno della positiva azione dell’amministrazione comunale guidata dal nostro sindaco Leonardo Betti.
In un momento di straordinaria difficoltà della situazione cittadina il Pd riscontra che i viareggini hanno capito che l’amministrazione comunale di centrodestra non è riuscita a terminare il mandato consegnando la città al commissario e lasciando irrisolti numerosi e gravissimi problemi.

“Ci auguriamo che da oggi tutte le opposizioni cittadine inizino ad avere atteggiamenti costruttivi e proposte politiche adeguate a ciò di cui ha bisogno la nostra città.

“Questi risultati ci incoraggiano e ci sostengono nella nostra determinazione politica per affrontare al meglio le non facili questioni che interessano Viareggio e i viareggini”.

Ti protrebbe interessare

Urbanistica e sostenibilità a Viareggio, proposte e impegni da Forza Italia

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”