(foto Paolo Mazzei FotoMania)

Il segretario regionale del Pd incontra portuali e imprenditori del marmo

VIAREGGIO. Il segretario regionale del Pd toscano Dario Parrini incontra in Versilia gli operatori del porto di Viareggio e gli imprenditori del marmo.

Lunedì 30 giugno, alle ore 11, presso la sala dell’Udina in via Pescatori 3 a Viareggio incontrerà gli operatori del Porto e gli amministratori locali, per fare il punto sulla situazione portuale viareggina.

Alle ore 13, presso la sede del Cosmave in via Garibaldi 97 a Pietrasanta, incontrerà gli imprenditori del settore lapideo e gli amministratori locali, per discutere delle problematiche del settore, con particolare riferimento all’approvazione del Piano Paesaggistico Regionale.

Si tratta di due appuntamenti molto rilevanti, anche in considerazione della delicata situazione che attraversa il Porto di Viareggio e delle significative questioni riguardanti il settore lapideo nella Versilia Nord.

Ti protrebbe interessare

Pucciniano tra incassi, prezzi e partecipazione, Fare Viareggio: “Quanto del successo lo hanno pagato gli spettatori?”

Pucciniano, Santini chiede i conti: “Il record va spiegato fino all’ultimo euro”

Viareggio resta senza teatri, Sandra Mei attacca la giunta: “Eden nel silenzio, lo Jenco bloccato”