Beach soccer, la Conad si impone al torneo “Carlo Romani”

VIAREGGIO. La Conad conquista la 14a edizione del torneo Carlo Romani di beach soccer battendo per 7-5 il Real Beach Soccer. I vincitori dominano la prima frazione chiusasi sul 4-1 grazie alle doppiette di Fazzini e Ghilarducci. Nel secondo tempo il Beach Soccer tenta la disperata rimonta riuscendoci in parte ma alla fine deve cedere l’ambito trofeo ad una Conad forte e determinata in tutti i reparti. Ha diretto con la consueta diligenza Mazzoni.

Queste le formazioni scese in campo: la Conad ha schierato Sciannamblo, Felice, Scardina, Carrara, Ghilarducci, Bertacca, Fazzini, Lombardi. Il Beach Soccer ha risposto con Pardini Federico, Nigi, Dal Lago, Gigliotti, Luisotti, Iodice. In precedenza si era disputata la finale per il terzo e quarto posto vinta dal Blancos sul Cantalupi per 5-4.

Come dimostra il punteggio gara tiratissima fino alla fine con continui capovolgimenti di fronte e azioni che hanno divertito il folto pubblico presente al beach stadium Matteo Valenti. Il Blancos è sceso in campo con Bonucelli, Maffei, Fazzini, Beraglia, Di Clememnte, Bertelli, Lentini. Dall’altra parte il Cantalupi schierava Fadda Mattia, Panconi, Cantalupi, Maneschi, Gandini, Fiale, Panconi Christian, Saetta, Del Carlo Francesco.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca