PIETRASANTA. Si è svolta oggi (2 luglio), alla presenza del Sindaco Lombardi, dell’assessore Lazzerini e dell’amministratore unico della Pietrasanta Sviluppo s.p.a. Marco Bonuccelli, la conferenza stampa di presentazione del programma serale del Bagno Pietrasanta che per il terzo anno, grazie la gestione diretta del Bar Ristorante, offre un ricco calendario serale nei mesi di luglio e di agosto. Gli eventi avverranno principalmente i Venerdì sera, a partire dalle ore 20:30, con cene a tema ed intrattenimento.

Giovedì 3 inaugurano il calendario serale i Kinnara, gruppo celebre in Versilia per l’ottimo tributo a Fabrizio De André. Il Menù della cena prevede specialità genovesi quali trofie al pesto, rollè di coniglio alla ligure, focaccia genovese, verdure, formaggi e testaroli. A seguire una delle due serate di cooking show con Fabrizio Diolaiuti, una cena PIC a base di peperoncini dal mondo, fiori commestibili ed erbe naturali. Poi cena con delitto, serata karaoke, serata in stile USA, gare artistiche tra i piccoli condotte da Andrea Montaresi, festa della birra, festa di Ferragosto e tanto altro. Un calendario di artisti locali, musicale e non, per accontentare tutta la clientela e gli avventori. Tutte le iniziative prevedono una cena a buffet o a tema e la possibilità di entrata libera nel dopo cena.

La novità del 2014 è “Drink the world”: 7 sabati, dal 12 luglio, in cui verranno serviti aperitivi tipici del mondo accompagnati da appetizer e cocktails. Il primo aperitivo – brasiliano – sarà il 12 luglio e verranno serviti, oltre ai tipici cocktail di aperitivo, caipirinha e caipirissima.
Inoltre, è online il nuovo sito web del Bagno Pietrasanta, una pagina interamente dedicata allo stabilimento gestito da Pietrasanta Sviluppo s.p.a. Il sito si aggiunge ad altre innovazioni tecnologiche degli ultimi anni: profilo facebook, twitter, ed il sito della Pietrasanta Sviluppo s.p.a.

Alla luce di ciò il Sindaco Lombardi dichiara: “Il programma serale e la gestione tutta del Bagno Pietrasanta meritano un plauso per riuscire a coniugare le normali attività di un bagno e le iniziative culturali. Particolarmente significativa è l’attenzione che viene rivolta a tutti i clienti che amano la cultura, anche serale. Il bagno Pietrasanta è un ottimo esempio di spirito imprenditoriale positivo.” E aggiunge l’assessore Lazzerini: “Il programma serale del Bagno Pietrasanta arricchisce e valorizza ulteriormente un’attività che sicuramente negli anni passati non garantiva qualità e servizi in maniera adeguata”.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno pietrasanta eventi kinnara pietrasanta

ultimo aggiornamento: 02-07-2014


Alla Versiliana una lapide in memoria di Cecchi Pandolfini e Pasquinucci

Pericolo truffe di finti dipendenti Enel in Versilia nel periodo estivo