VOLLEY, IL CAMAIORE ATTENDE IL JUMBOFFICE PER RIALZARE LA TESTA

ASD CAMAIORE PALLAVOLO1CAMAIORE. Sono tre i match che separano il Camaiore dalla fine della sua prima stagione nel campionato nazionale, tre incontri difficili, tre incontri importanti per cercare di congedarsi dai propri sostenitori a testa alta. Per dimostrare che la bussola non è persa ma era solo smarrita.

Dopo il successo netto interno contro il Gs Arno, ora terza forza del girone, il Camaiore si è arreso a Bologna, Scandiano, Spezia e Santa Croce, ma sono soprattutto gli ultimi due incontri a generare delusione e amarezza. Contro Spezia il Camaiore non è sceso in campo, contro Santa Croce non ha reagito.

Domani, sabato 21, contro il Jumboffice reagire è obbligatorio. Fischio d’inizio ore 21 al Pala Camaiore, fischietti i signori Antonio Di Stefano e Daniele Ventrici.

Non sarà un match facile, a Camaiore arriva la seconda forza del girone, la compagine fiorentina forte al servizio e fastidiosa a muro, ha bisogno di punti per tenere lontano il Gs Arno e mantenere il piazzamento in chiave play-off. All’andata i bluamaranto hanno dato battaglia prima di cedere le armi al quarto set.

In quello che sarà il penultimo incontro casalingo dei blu-amaranto la società chiede il tutto esaurito. La tifoseria locale è attesa in massa per sostenere capitan Bernieri e compagni, per aiutarli e guidarli a dare il massimo del proprio valore.

Il match sarà come sempre, ripreso da Tele Camaiore Nuovi Orizzonti.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio