Bus navetta gratuiti da Lido al centro storico di Camaiore

CAMAIORE. Tutti i fine settimana e in occasione degli eventi più importanti dell’estate camaiorese, il Centro Commerciale Naturale Città di Camaiore, organizza un servizio di bus navetta gratuito da Lido di Camaiore al centro storico del capoluogo. La partenza è fissata in piazza Matteotti, lato mare e l’arrivo è in piazza Romboni, “sul Prado”. I bus partono ogni ora, con prima corsa alle ore 19,45 e ultima da Camaiore alle ore 00,00 circa.

Le date: Luglio 25 – 26 – 27 – 28 – 30 – 31 / Agosto 1 – 2 – 8 – 9 – 14 – 15 -16 -17 – 22 – 23 – 29 – 30 / Settembre 6 – 7

Ti protrebbe interessare

Sicurezza urbana a Forte dei Marmi: i controlli serrati della Polizia Locale danno risultati concreti per individuare i responsabili di atti vandalici.

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024