Marcello Lippi pronto ad aiutare il Viareggio

VIAREGGIO. Come del resto ha fatto sempre, Marcello Lippi, chiamato in causa dall’assessore allo sport Andrea Strambi per dare una mano al rilancio del Viareggio si è detto disponibile ad aiutare il gruppo che è intenzionato a salvare il Viareggio. Anche in passato Lippi è stato sempre vicino al Viareggio e anche in questa occasione ci sarà.

Intanto il Comune sta cercando di mettere insieme un gruppo di persone che abbiano voglia di gestire la società e far proseguire il calcio a Viareggio. L’amministrazione Betti si sta inoltre adoperando con la Figc per avere una nuova matricola ed essere iscritta a un campionato dilettantistico – Eccellenza o Serie D – in attesa che l’attuale proprietà dell’Esperia abbia risposta per l’ulteriore ricorso presentato al Tar del Lazio affinché il Viareggio venga reintegrato in Lega Pro.

I tifosi si sono riuniti per fare il punto della situazione e cercare di capire cosa è accaduto: sono ancora increduli che in un mese sia potuto sparire il calcio che conta a Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show