Siglato l’accordo sul premio di risultato ai cantieri Azimut-Benetti di Viareggio

VIAREGGIO. Si chiude con un accordo triennale la vertenza per il premio di risultato all’Azimut Benetti: l’assemblea con i lavoratori di stamani ha ratificato l’ipotesi di accordo che prevede un premio certo per il prossimo triennio per i dipendenti viareggini dell’azienda.

Il premio risulta coerente con le previsioni di mercato e con la riorganizzazione aziendale in atto. “Innegabile che l’attesa tra i lavoratori fosse maggiore, ma l’assemblea ha colto nella stabilità dei parametri individuati gli elementi di concretezza nell’erogazione del premio, per il 2014 e per i prossimi anni”, scrive la Fiom in una nota.

“Questo è il risultato conseguito dopo le iniziative di mobilitazione dei giorni scorsi che hanno portato la Rsu aziendale a definire l’intesa, insieme alla Fim Cisl e alla Fiom Cgil territoriali. Si ringraziano tutte le lavoratrici ed i lavoratori che con i loro sforzi e sacrifici hanno determinato l’esito positivo della vertenza”.

Ti protrebbe interessare

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Capitale dell’arte contemporanea, proclamazione fissata a venerdì

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025