Torna il Levigliani Wine-Art, due giorni di enogastronomia e arte

LEVIGLIANI.  Dopo il Grande successo del 2013 il 2014… 9-10 agosto due giorni all’insegna di “Levigliani Wine-Art”, l’evento eno-gastronomico già noto in Versilia che avrà come cornice il caratteristico paese di Levigliani. Suoni e esperienze artistiche per colorare le vie storiche dell’abitato, riscoprendone angoli tanto nascosti quanto suggestivi.

Nella piazza principale del paese sarà possibile munirsi di un bicchiere da degustazione e dell’apposito sacchetto da portare al collo.
Varcando un portale di accesso si accederà al borgo storico, illuminato dalle fiaccole e contornato da elementi scenografici di sicuro impatto, dove si svilupperà un percorso alla scoperta di oltre 30 tipi di vino e vari Birrifici che proporranno le varie cantine vinicole, una selezione dei loro migliori prodotti,lungo il percorso non mancherà la sana e tipica cucina versiliese (Tordelli,salumifici ecc)

Lungo le caratteristiche vie e le “aie” si intervalleranno in un clima fiabesco intrattenimenti artistici di ogni genere; dall’esposizione di dipinti e sculture ad artisti di strada,spettacoli per bambini,Musica,Teatro,fotografia passando dalle arti circensi a musicanti in chiave acustica che animeranno i suggestivi ambienti rendendo indimenticabili i due giorni del Festival.

Dalle 17.00 alle 01.00

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta