(foto Giulio Maggi)

Disperso sui monti, recuperato dal soccorso alpino di Querceta

SERAVEZZA. Era andato sul monte Gabberi per una escursione e una volta che era arrivato in cima alla vetta si è perso per tornare indietro ed allora sono intervenuti gli uomi del soccorso alpino di Querceta per recuperarlo. Nessun problema per l’uomo. Ieri solita sorte è toccata al un gruppo di giovani che si erano persi sul monte Corchia.

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida