Renzi si concede un giro in bici per le strade della Versilia

LIDO. Di ritorno dall’Iraq – è atterrato all’aeroporto di Pisa -, Matteo Renzi, tra un impegno lavorativo e l’altro, si è concesso un giro in bicicletta. Partito dall’Hotel Imperiale di Forte dei Marmi – dove risiede con la famiglia -, ha percorso qualche chilometro in sella ad una bici bianca.

Maglia verde fluo, pantaloncini neri e calzettoni bianchi, il Premier è stato avvistato sul lungomare di Lido di Camaiore, dove ha attirato l’attenzione dei curiosi.

In molti hanno sottolineato: il premier era senza casco, non ha dato certo il buon esempio!

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati