Trovati i 100mila euro, il Viareggio si iscrive all’Eccellenza

VIAREGGIO. Dopo tanta fatica sono stati raccolti i 100mila euro necessari come penale per poter effettuare l’iscrizione al campionato di Eccellenza da parte del Viareggio 2014. Andranno a Roma presso la Figc a portare i soldi Andrea Pieraccini, che in questo momento è l’amministratore della neo nata società e Sergio Carnesalini che si occupa della parte tecnica. Nel pomeriggio verranno depositati anche 8100 euro presso il Comitato Regionale Toscano per l’iscrizione al campionato di Eccellenza 7100, più 1000 per la squadra juniores.

Chi è intenzionato a dare ulteriori contributi si può mettere in contato con il club Angelo Francesconi. Una volta definita l’iscrizione verrà scelto anche l’allenatore.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca