Punta 3 euro e ne vince 63mila. Settimo jackpot nazionale per un versiliese allo Slot Show

CAMAIORE. A pochi giorni dalla serata per il 3° compleanno, ancora festeggiamenti per l’arrivo di un nuovo jackpot nazionale per lo Slot Show di Lido di Camaiore, il settimo da quando la splendida sala da gioco ha aperto.

Un giocatore abituale versiliese, giocando tre euro, ha colto con il gioco Pharaos Gold la cifra indicata dal totalizzatore nazionale che collega nell’intero territorio italiano tutte le macchine e che cresce fino a quando qualcuno non centra il jackpot : 62804 euro!

Un evento difficile da centrare e che ha provocato grande gioia nella sala, che si conferma una delle più fortunate d’Italia, con la direttrice Francesca Fruzza e i titolari Andrea Malfatti, Massimo Della Seta, Vitaliano Bertoi e Iari Fondi che hanno subito promosso un brindisi con tutti i presenti, che hanno in questo modo partecipato alla evidente felicità del giocatore.

Per lo Slot Show di Lido di Camaiore, che si trova sulla via Aurelia, si chiude alla grande un’estate che ha registrato una elevata presenza di giocatori e regalato molte vincite, grazie anche a un continuo aggiornamento delle piattaforme di gioco, soprattutto delle videolottery. L’ultima, la quarta, che rende la sala una delle più ricche in assoluto in quanto a opportunità di gioco, è la Novomatic.

 

Ti protrebbe interessare

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti