Renzi al lavoro per l’Italia da Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI. Non si e’ mosso dall’hotel Roma Imperiale di Forte dei Marmi il presidente del Consiglio Matteo Renzi che ieri sera, di rientro dall’Iraq, e’ atterrato a Pisa e da qui e’ tornato al Forte dove con la moglie Agnese e i tre figli sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.
Secondo quanto si apprende Renzi non si e’ mosso neppure stamani dall’hotel (mentre la moglie e i figli sono stati in bicicletta sulla spiaggia) dove starebbe gia’ lavorando.
Controlla spesso twitter e ancora non e’ chiaro se si rechera’ a Roma nella giornata di domani. Alcune fonti dicono che comunque Renzi e la famiglia lasceranno il Forte tra sabato e domenica.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati