Coltiva marijuana nel giardino della villa a Forte dei Marmi, denunciato un 37enne

FORTE DEI MARMI. Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Forte dei Marmi, nel primo pomeriggio di ieri, hanno denunciato un cittadino italiano, di 37 anni di Forte dei Marmi, per coltivazione di piante di Marijuana. L’uomo aveva impianto nel giardino della sua villetta di Vittoria Apuana, in una parte nascosta agli sguardi indiscreti, una piccola coltivazione. La Polizia ha sequestrato 6 piante che avevano raggiunto buone dimensioni e, nella abitazione dell’uomo, 44 grammi di foglie già essiccate e pronte per essere fumate.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”