Lutto a Forte dei Marmi. Addio a Emilio Tarabella

FORTE DEI MARMI. Era conosciuto a Forte dei Marmi e in tutta la Versilia storica, Emilio Tarabella scomparso all’età di 92 anni. Scrittore e autore di canzoni e testi teatrali si è sentito male l’altra sera, mentre stava provando uno spettacolo teatrale.
Si è sentito male in occasione della festa patronale di Sant’Ermete e, una volta ricoverato all’ospedale Versilia, nonostante le cure purtroppo non ce l’ha fatta.

Tarabella nel corso della sua carriera artistica è passato dalla stesura di libri, a quella di testi teatrali, a canzoni, insomma a Forte dei Marmi, era senza dubbio un personaggio che si era ritagliato uno spazio importante nel campo artistico. Appresa la notizia del suo decesso sono molte le attestazioni di stima che sono arrivate alla famiglia.

 

Ti protrebbe interessare

Luca Petrucci torna alla guida dell’associazione balneari Lido di Camaiore

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile