Coperture d’esterni e auto d’epoca in mostra a Forte

FORTE. FORTE IN domani (sabato 6) e domenica sarà presente in piazza Garibaldi a Forte dei Marmi, con un allestimento di un’originale copertura da esterni di Paola Lenti, dove Anna’s Car esporrà Porsche e auto d’epoca e raccoglierà fondi per l’AIL associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e mieloma-www.ail.it.

La sera di sabato 6 settembre negli spazi nuovissimi e suggestivi di FORTE IN in via Provinciale 69, Forte dei Marmi, il maestro Giovanni Maria Manganelli, riconosciuto per la sua famosa Tuffatrice (Monte-Carlo Beach Club), Nuotatrice (Villa Krizia Punta Volpe- Sardegna) presenterà alcune opere tra cui un nuovo lavoro Auto Celate -”Spirit of” in fusione di marmo cromato. Nel cortile di FORTE IN si potrà ammirare in esclusiva una Porsche d’epoca di Anna’s Car e alla presenza dello Scultore condividere un cocktail.

Un occasione per visitare lo spazio outdoor con un allestimento esclusivo proveniente dal Salone del Mobile di Milano 2014, e 250 mq d’interior design dove marmi, tessuti e materiali vestono un workshop di aziende prestigiose.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro