Furto in casa, i ladri portano via due fucili

SERAVEZZA. Furto in casa nella notte a Seravezza. I ladri, tra le altre cose, hanno portato via due fucili da caccia. A seguire le indagini i Carabinieri. Le armi, a quanto pare, non erano state custodite secondo la normativa vigente: il proprietario dei fucili è stato quindi deferito.

Qualche giorno fa anche da un altro appartamento depredato dai ladri era stata portata via un’arma. Ma i ladri si erano subito disfatti della pistola che avevano rubato qualche istante prima, gettandola in terra.

Ti protrebbe interessare

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi

Furti e rapine in serie: 24enne in cella, minacciava i dipendenti con machete e coltello