AL “MANZONI” CAPPUCCETTO ROSSO CONTESTATRICE

MASSAROSA. Quarto appuntamento domenica 29 gennaio alle 17 al Teatro “Vittoria Manzoni” con “ROSSO POP!” della compagni Ditta Gioco Fiaba, testo di Paolo Bignamini, regia Luca Ciancia, con Emiliano Brioschi, Andrea Cereda, Massimiliano Zanellati.

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Domeniche a teatro”, un’ iniziativa promossa dal Comune di Massarosa, creata per favorire l’avvicinamento dei ragazzi e delle famiglie al teatro. Cinque appuntamenti domenicali in cui i ragazzi hanno potuto e potranno condividere con genitori e nonni il piacere di divertirsi insieme scoprendo il teatro.

L’appuntamento di domenica è con uno spettacolo divertente, la storia di Cappuccetto Rosso che viene raccontata dal punto di vista di una protagonista che si ribella all’andamento prefissato dei fatti. Una Cappuccetto-contestatrice, che non vuole portare la merenda alla nonna, che non vuole attraversare il bosco, alla quale non sta bene che il lupo si mangi la nonna, non sta bene che si mangi anche lei… e che alla fine difende il povero lupo dai cacciatori.

Ingresso bambini e ragazzi fino a 15 anni e nonni 4 euro, per gli altri  5. Ultimo spettacolo in programma l 4 marzo 2012.rosso POP

Ti protrebbe interessare

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ