IODASE SUBITO AD UN BIVIO: A PRATO VIETATO FALLIRE PER NON DIRE ADDIO AL CAMPIONATO DI SVILUPPO

VIAREGGIO. Subito tempo di sfida decisiva per la Iodase, che nel tardo pomeriggio (ore 17,30) affronterà Prato in trasferta nella gara inaugurale del girone che mette in palio l’accesso al campionato di sviluppo della prossima stagione.

Coach Giannelli ha recuperato qualche giocatrice dall’infermeria e rispetto alla fase ad orologio non si trova più costretto a fare i conti con una rosa ridotta ai minimi termini.

I precedenti con le lanieri non sono particolarmente entusiasmanti: nella gara inaugurale della stagione la Iodase si impose a Prato, grazie ad una superlativa prestazione di Ilaria Vento, mentre nelle due successive sfide sono arrivate due sconfitte.

La Iodase giocherà poi due gare al “PalaZappelli”: domenica 6 maggio contro il Named Valdarno e domenica 13 contro Empoli, prima di riaffrontare nuovamente queste tre squadre, a parquet invertiti.

Ti protrebbe interessare

La Motto riparte da campione d’Italia: Varfolomeev guida l’assalto al secondo scudetto

Cinquantasette anni fa nasceva una pagina storica dell’atletica italiana: la prima pista in tartan era a Viareggio

Quaranta vele d’epoca in mare: Viareggio celebra la grande storia della nautica