A Massarosa il meeting “Mussi-Lombardi-Femiano” con le stelle del nuoto

MASSAROSA. Si presenterà ancor più accogliente e tecnicamente efficiente la piscina comunale di Massarosa all’appuntamento con il 10° Gran Premio Italia e 38° Trofeo Internazionale di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano”.

“Grazie alla Federazione Italiana Nuoto e alla grandissima disponibilità della società Aquatica che gestisce l’impianto, la piscina comunale che in questi anni era già stata oggetto di consistenti interventi di manutenzione e sistemazione da parte dell’Amministrazione – spiega il consigliere delegato allo sport Raffello Giannini – è stata dotata di blocchi di partenza di ultima generazione e corsie superveloci. Un’occasione unica per la struttura e per il territorio comunale – aggiunge – poiché nei prossimi giorni è prevista una straordinaria presenza di atleti ed appassionati. Una boccata di ossigeno per le attività economiche del territorio”.

Le prime due giornate saranno riservate agli atleti assoluti e saranno coperte da 6 ore di diretta di Rai Sport 2 (venerdì dalle 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 17,30 – sabato dalle 10 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 17), mentre domenica sarà riservata alle categorie giovanili esordienti A, ragazzi e juniores.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio