Viareggio Cup, Palagi: “Una nuova creatura sta prendendo forma”

VIAREGGIO. “Oggi, insieme al mio vicario, sono andato a visitare un impianto calcistico importantissimo. Un impianto di una società, che presto dirà la sua e, la sta dicendo, nei vari campionati giovanili, ai quali partecipa”. Lo scrive il presidente del Cgc Alessandro Palagi.

“Con piacere, ho trovato grande slancio collaborativo, nei confronti del Centro Giovani Calciatori. In modo particolare, nei confronti del Torneo di Viareggio. Lunedì 1 dicembre, partirà da Firenze, il regolamento dell’edizione numero 67.
Una nuova creatura sta prendendo forma. Viva il Centro Giovani Calciatori”.

Ti protrebbe interessare

Mondiali Vaurien, trionfo azzurro per il Circolo Velico di Torre del Lago: Gioia Bertolani e Olmo Cerri sono campioni del mondo

Il Circolo Velico di Torre del Lago continua a sognare: Bertolani e Cerri guidano il Mondiale Vaurien

Il Palio di San Ranieri perde uno dei suoi protagonisti: addio ad Alessandro Migliaccio