PIETRASANTA. Anticipata al 31 dicembre 2014 la chiusura della raccolta delle domande relative alle agevolazioni tributarie a favore della popolazione anziana e a basso reddito. I Servizi sociali del Comune danno comunicazione della nuova scadenza spiegando che l’anticipo è dovuto all’entrata in vigore, dal prossimo 2 gennaio 2015, della normativa circa la riforma dell’ISEE.

Questo perché dal 2 gennaio le istanze relative a prestazioni agevolate dovranno essere corredate dal nuovo ISEE pur avendo un’attestazione ISEE in corso di validità, ma rilasciata in base alla legislazione in vigore sino al 31 dicembre 2014.

“Per non obbligare i cittadini a dotarsi di un nuovo ISEE in tempi così brevi – afferma l’assessore alle politiche sociali Pietro Lazzerini – e per non creare disparità rispetto alle istanze presentate con il vecchio modello, abbiamo ritenuto opportuno anticipare il termine della presentazione alla data del 31 dicembre”.

SI RICORDA ai cittadini di Pietrasanta che: le informazioni sono disponibili presso l’URP (tel. 0584 795234) e presso l’ufficio Servizi sociali (tel. 0584 795277 – 79206). Il modulo di domanda è disponibile presso l’URP (dal lunedì al sabato nell’orario 9-13); l’ufficio Servizi sociali (martedì e giovedì nell’orario 9-12); sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it. L’istanza compilata deve essere presentata presso l’ufficio protocollo dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13; o mediante posta certificata a [email protected]

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agevolazioni Comune domande istanze pietrasanta presentazione tributi

ultimo aggiornamento: 03-12-2014


Tallio ovunque sotto i limiti. Migliorano i dati anche nella “zona rossa”

Chiusure dello sportello Inps a Pietrasanta