Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla Sarzanese: in tre finiscono all’ospedale

MASSAROSA. Brutto inciente stanotte sulla via Sarzanese, tra Massarosa e Montramito. Un’auto che proveniva in direzione Massarosa ha perso il controllo della strada, e dopo essersi ribaltata ha finito la sua corsa tra un albero e un fossato.

Sul posto immediati i soccorsi dell’automedica della Misericordia di Stiava con l’infermiere a bordo e una della Croce Verde di Lido di Camaiore.

Tre le persone nell’auto che sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale Versilia. Le loro condizioni non sono critiche.

Ti protrebbe interessare

Rapina al Brico a Viareggio, arrestato l’autore

AB Yachts: varata la prima unità dell’AB 95S,  l’anima sportiva che alza l’asticella della velocità a 53 nodi

Regata Lago

Circolo Velico, altra regata annullata: l’interdizione al porticciolo affonda il campionato invernale