Vannucchi-Arzelà, il Real Forte Querceta riparte

FORTE. Torna a vincere il Real Forte Querceta, che al “Necchi-Balloni” supera 2-0 la Pro Livorno con un gol per tempo. Il nuovo acquisto Piacentini esordisce con titolare e non fa rimpiangere Federico Tosi, passato al Camaiore. Sblocca il match Ighli Vannucchi al 22′: su rinvio corto di Sannino, Arzelà si avventa sul pallone e serve l’ex Viareggio. Conclusione dal limite e per il portiere ospite non c’è nulla da fare.

Il raddoppio in contropiede al 24′ della ripresa, con Piacentini che rifinisce per Arzelà, tiro al volo e niente da fare per Sannino. Tre punti utili per i versiliesi, impegnati mercoledì contro il Marina La Portuale nel recupero della gara non disputata a novembre causa maltempo.

REAL FORTE QUERCETA-PRO LIVORNO 2-0

REAL FORTE QUERCETA: Barsanti; Filippi, Mazzone, Bertoli, Bugliani; Vannucchi (45′ st Remedi), Redomi; Galligani (17′ st Meucci), Pacini, Piacentini (35′ st Corsinelli); Arzelà. All. Del Nero.

PRO LIVORNO: Sannino; Spagnoli (22′ st Brizzi), Sgariglia, Falleni, Rossi; Domenichini (29′ st Facenna), Pellegrini, Filippi; Sarais, Bozzi, Arbulla (13′ st Bachini). All. Niccolai.

Arbitro: Basili di Siena.

Reti: 22′ pt Vannucchi, 24′ st Arzelà.

Note: ammoniti Galligani (R), Falleni (P), Spagnoli (P), Sgariglia (P), Arzelà (R), Vannucchi (R), Brizzi (P), Bugliani (R).

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa