Romeo porta avanti il risanamento del bilancio del Comune di Viareggio

VIAREGGIO. Prosegue l’azione del commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo per il risanamento finanziario: a seguito di un lungo lavoro attuato dal servizio finanziario, diretto dal ragioniere capo Salvatore Santoro e coadiuvato anche dal nuovo segretario comunale Luca Lazzarini, Romeo ha oggi deliberato il secondo documento volto a riequilibrare il bilancio comunale.

“La delibera costituisce un ulteriore passo per consentire di proporre all’apposita commissione del Ministero dell’Interno una definitiva ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato”, si legge in una nota dell’amministrazione comunale.

“Tale atto assume un’importanza fondamentale in quanto consente al Comune di avviare il percorso necessario per un primo rientro in situazioni di equilibrio finanziario, tenuto conto, peraltro, della mancata approvazione del bilancio 2014”.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”