Ulivi: “Pari giusto. Per il Camaiore un buon risultato”

VIAREGGIO. Avanti così. Il Camaiore prosegue nella propria rincorsa alla vetta. E proprio contro la capolista Viareggio ha ottenuto un punto che se non dà scossoni alla classifica, almeno fa morale. Il ds Gabriele Ulivi guarda il bicchiere mezzo pieno: “Lo 0-0 è un buon risultato per noi – commenta -, forse il Viareggio può recriminare per gli episodi, ma il pareggio è giusto. Non nutriamo particolari rimpianti. Resta tutto invariato, anche se il GhiviBorgo si sta facendo sotto. Nelle prime posizioni di classifica ci sono le squadre più forti: vuol dire che alla lunga i valori vengono fuori”.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi