Bruzzi: “Accolto benissimo dal gruppo. A Viareggio per vincere il campionato”

VIAREGGIO. Sono bastati pochi minuti a Elia Bruzzi per farsi notare: una percussione da sinistra ed una conclusione violentissima dalla distanza terminata sul palo. “È la mia giocata classica – spiega – parto largo per poi accentrarmi per cercare il tiro o il passaggio filtrante. Peccato”. Bruzzi si è inserito rapidamente nello spogliatoio bianconero. “Il gruppo mi ha accolto benissimo: il mister, i giocatori più anziani e quelli più giovani mi hanno fatto ambientare rapidamente. Non conoscevo nessuno, a parte Signorini. Sono qui per provare a vincere il campionato”. Una missione complicata. “Non pensavo che in Eccellenza ci fossero così tanti giocatori di qualità che riescono a dare del “tu” al pallone. Sono rimasto sorpreso da questo”.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi