FORTE DEI MARMI. “Noi non sappiamo se il Presidente di Forte Forte, la nuova associazione nata a Forte dei Marmi, si candiderà a Sindaco: quello che vorremmo avere più chiaro è sapere cosa sta succedendo dalla parte di coloro che, più o meno apertamente, avevano sostenuto l’attuale amministrazione comunale”.
Lo scrive il Gruppo d’opinione via Versilia.
“Ci appare, se guardiamo a ciò che sta succedendo, una estrema polverizzazione dei suoi componenti con scarsi punti di riferimento e, quindi, con una estrema difficoltà ad interpretare gli eventi a medio e lungo termine anche perché gli storici gruppi politici di riferimento come PD e SEL, che rappresentano (o rappresentavano?) lo zoccolo duro della coalizione, appaiono silente il primo e scompaginato il secondo e, all’esterno di questi, si percepiscono malumori e si notano screpolature che, in qualche modo, si dovrà pur tentare di ricomporre.
E’ prematuro pensare a queste cose? Può darsi ma, magari, dentro un doveroso lavoro di routine, un pensierino potrebbe essere il caso di farlo su come impostare una strategia di (ri)costruzione di un percorso che, allo stato attuale, nella sua definizione, ci appare un po’ incerto e sfrangiato”.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi gruppo d'opinione pd sel sindaco via versilia

ultimo aggiornamento: 16-02-2015


Produttiva partecipazione per Forte dei Marmi alla Bit di Milano

Incontro sulle Foibe a Villa Bertelli