Torna agibile per gli allenamenti lo stadio di Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI. Dopo aver reso percorribili circa il 90% delle strade, procede senza sosta lo sgombero degli alberi, che ancora bloccano alcuni tratti.

“A questo proposito – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti – invito i cittadini a non mettere sul ciglio della strada il verde raccolto dai giardini, ma di tenerlo temporaneamente all’interno. Adesso, stiamo procedendo a liberare le strade dai tronchi accatastati ai margini della carreggiata, che seppure libera quel tanto che basta per il transito delle auto, non è ancora completamente sgombra.

La procedura, infatti, ci ha imposto di provvedere in primo luogo alla percorribilità delle strade e poi al completamento dello sgombero del materiale accatastato ai lati. Ed è quello che stiamo facendo. In questo momento la priorità è la messa in sicurezza delle strade. Sempre in tema di sicurezza –ha proseguito il sindaco – l’Enel sta procedendo al ripristino dell’energia in quei tratti di strade che ancora ne sono privi. Ritengo che già da questa sera, mercoledì 11, il lavoro raggiungerà circa l’80%. Mi stanno aggiornando di ora in ora sui risultati. Riguardo agli impianti sportivi ancora chiusi, comunico che allo stadio Necchi Balloni sono stati riaperti il campo e gli spogliatoi per gli allenamenti. Rimane chiuso invece quello di via Versilia. Infine, stiamo lavorando alacremente per cercare di rendere agibile il prima possibile anche

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Alex Wyse a Forte dei Marmi

Lo specchio armeno, a villa Bertelli