Al Carneval Corsanico il torneo “Amici di Burlamacco”

VIAREGGIO. Si è concluso il 1° Torneo Amici di Burlamacco, con la vittoria della squadra Carneval Corsanico che ha battuto l’Osteria di Burlamacco,al terzo posto la squadra Amici di Burlamacco senior, Amici di Burlamacco junior. Una manifestazione resa possibile grazie alla disponibilità della Uisp ed un’occasione per abbinare lo sport e la passione del calcio soprattutto a quella del carnevale, tra persone che amano questa manifestazione e che desiderano che abbia un futuro tranquillo e stabile.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba