Bruzzi: “Stavolta in campo con la testa giusta”

VIAREGGIO. È senza dubbio stato un buon ingaggio da parte del Viareggio quello di Elia Bruzzi, giovane attaccante con la soddisfazione di avere debuttato anche in serie A con il Livorno. A Pietrasanta ha segnato il secondo gol, se pur con la complicità del portiere locale Paoletti. “Sono contento per la nostra vittoria ed anche per la rete – dice – a Livorno non entrai in campo con la testa giusta e me ne rendo conto. Spero adesso mercoledì di poter festeggiare, perché sarebbe bello vincere il campionato”.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba