Camaiore, arrestato due volte in un giorno

CAMAIORE. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Lido di Camaiore hanno arrestato in flagranza di reato un 55enne di Camaiore, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.

In particolare i militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno sorpreso l’uomo nei pressi di un bar di Lido di Camaiore mentre, visibilmente alterato a causa dell’abuso di alcool, stava importunando pesantemente gli avventori. I militari lo hanno riportato quindi alla calma con non poche difficoltà e immediatamente dopo lo hanno ribeccato, che  si era allontanano senza autorizzazione dalla propria abitazione, ove stava scontando una pena agli arresti domiciliari.
L’uomo il 7 febbraio scorso era stato arrestato dai Carabinieri di Camaiore in esecuzione dell’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca dovendo espiare la pena definitiva di 2 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di guida in stato di ebbrezza e guida senza patente commessi a Camaiore nell’agosto del 2008.
Arrestato, poche ore dopo il primo arresto è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri di Camaiore per il reato di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Infatti, a seguito di una richiesta di intervento giunta ai Carabinieri di Camaiore, la pattuglia si è recata a Nocchi, presso l’abitazione ove lo stesso, in evidente stato di agitazione, probabilmente nuovamente dovuto all’assunzione di alcool, stava danneggiando mobili, oggetti vari e diverse bottiglie di vetro, nonché stava tentando di aggredire un familiare convivente.

 

Ti protrebbe interessare

Aggressione sul lungomare, forse un regolamento di conti

Il vicepremier Antonio Tajani in visita all’ospedale Versilia: “Servono più medici e infermieri”

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto