Dissesto e Viareggio Porto, Antonini chiede un incontro al commissario Romeo

VIAREGGIO. “In qualità di candidato a sindaco per il Comune di Viareggio ho chiesto un incontro al commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo, rispondendo all’appello lanciato dal commissario stesso ai candidati sindaci”. Lo annuncia Filippo Antonini, candidato sindaco di Sel, circolo “Caprili” di Rifondazione Comunista e lista civica “Repubblica viareggina”.

“I temi che noi riteniamo fondamentali, e che affronterò insieme a una delegazione della coalizione ‘Viareggio per i Beni Comuni’, saranno principalmente due: le concessioni demaniali della Viareggio Porto e il dissesto, in particolare riguardo al piano di rilevazione!.

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

Bundu, stop definitivo: Toscana Rossa fuori dal Consiglio regionale. Il Consiglio di Stato chiude il caso