L’appello di Poletti ai viareggini: “Scriviamo insieme il nostro programma”

VIAREGGIO. L’idea di scrivere il programma elettorale con il contributo dei cittadini, evidentemente, piace ai candidati sindaco del centrosinistra. Dopo che Giorgio Del Ghingaro ha lanciato i primi incontri del suo “programma partecipativo” è il turno di Luca Poletti: il candidato sostenuto da Pd e Viva Viva Viareggio Viva annuncia l’iniziativa “La nostra sfida: scriviamo insieme il programma”, in programma venerdì 10 aprile dalle ore 17.30, presso il centro congressi Principe di Piemonte.

Ci saranno otto tavoli tematici a cui le persone potranno dare il proprio contributo d’idee. I temi dei tavoli: sicurezza, coesione sociale, sport; gestione del dissesto; turismo e commercio; scuola, formazione, giovani; cultura e le sue manifestazioni; governo del territorio, urbanistica, agricoltura; porto e le sue risorse; ambiente, rifiuti, acque. Per i bambini è previsto uno spazio animazione.

Per poter partecipare basta presentarsi il giorno stesso. Per informazioni si può chiamare il 392.0785878 oppure scrivere a [email protected].

Ti protrebbe interessare

rete civica per viareggio

Quando la coerenza diventa un concetto a geometria variabile

Civicamente Troiso

Viareggio, nasce l’associazione Civicamente: «Un progetto per le elezioni 2026»

fare viareggio

Civismo o cinismo? Viareggio lascia il passo a Vannacci-Lega e Fratelli d’Italia.