Mussi: “Critiche eccessive. Il Real FQ ha risposto sul campo”

FORTE. Il presidente del Real Forte Querceta Alessandro Mussi è raggiante per il successo sul Cenaia. “Nel corso del campionato ci sono state anche delle critiche nei nostri confronti – dice – le reputo eccessive, però i ragazzi hanno risposto sul campo con questo risultato che è stato ottenuto come premio di un lavoro effettuato con sacrificio. Oggi ero in panchina a con mister Cerasa ed ho sofferto, però la vittoria è meritata. Ora affronteremo il Camaiore consapevoli che ci aspetta una gara difficile, perché i bluamaranto sono un complesso bel collaudato. Speriamo che i tifosi vengano a darci una mano”.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba