IODASE, I NERVI TESI GIOCANO UN BRUTTO SCHERZO: PRATO SBANCA IL “PALAZAPPELLI”

VIAREGGIO. Si chiude con una sconfitta – 31-43 contro Prato – l’ultima gara della Iodase al “PalaZappelli”. Le ragazze di coach Giannelli si arrendono al cospetto di una squadra, quella laniera, che nel girone F1 che mette in palio un posto per il prossimo campionato di sviluppo ha sempre vinto.

Buon avvio delle padrone di casa, che chiudono il primo quarto in vantaggio. Ma col passare dei minuti Prato sale di tono e comincia a condurre le operazioni, arrivando all’intervallo con un vantaggio di 4 punti.

Il terzo quarto è quello decisivo: la Iodase segna la miseria di 2 punti, contro i 12 di Prato. Le viareggine nell’ultima frazione di gioco provano a rifarsi sotto, con un parziale di 6-0. Sul più bello, però, Giannelli protesta con l’arbitro e le viareggine vengono punite con un fallo tecnico, che manda in lunetta Prato per 4 volte.

La Iodase alza bandiera bianca, raccogliendo comunque gli applausi del suo pubblico, fiducioso che la prossima sia una stagione meno travagliata di quella che sta per andare agli archivi.

Ti protrebbe interessare

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio