FORTE DEI MARMI. Grandissimo successo per lo spettacolo di sabato 20 giugno proposto dall’Australia con la “Foti International fireworks”. Una folla straripante ha invaso Forte dei Marmi e la spiaggia fin dal primo pomeriggio.
Tantissime famiglie provenienti da diverse zone d’Italia e centinaia di bambini che non hanno voluto perdersi lo spettacolo prendendo i posti migliori a ridosso della battigia.
Il prossimo appuntamento, il gran finale, è previsto per sabato 4 luglio sempre alle ore 22. Continuate a votare lo spettacolo preferito collegandovi al sito www. fortedeimarmifireworksfestival .com
Non sarà facile per la giuria tecnica decidere chi vincerà la sfida tra gli Usa, la Francia e l’Australia. Il gran finale è previsto per sabato 4 luglio con la premiazione e lo spettacolo della ditta Morsani di Rieti.
La Giuria – Composta da personalità del mondo dell’arte e della cultura che giudicherà le esibizioni e decreterà il vincitore assoluto. Simone Tonini, presidente del Consiglio Comunale e consigliere delegato al Turismo, coordina la giuria composta da Michela Barbiero – direttore di Sky Uno, Annalisa Bugliani – giornalista, Lorenzo Ciompi – attore, Veronica Gaido – fotografa, Blasco Giurato – fotografo, Giovanni Manganelli scultore, Anna Molinari Blufin – stilista, Omar Monestier – Direttore giornale Il Tirreno, Edmondo Nardini – architetto e pittore, scelto tra gli artisti di Forte dei Marmi, Claudio Risi – regista, Enrico Salvadori – caporedattore giornale La Nazione e la contessa Marta Brivio Sforza.
Registrandosi nel sito www.fortedeimarmifireworksfestival.it sarà possibile votare per attribuire il “Premio del Pubblico”. Si potrà esprimere un voto di qualità (da 1 a 5) per ciascuno dei tre spettacoli. Tra tutti coloro che voteranno verranno estratti a sorte 3 premi. 1° premio – 1 ombrellone con cabina per 7 giorni dal 28 agosto al 3 settembre – offerto dall’ Unione Proprietari Bagni Forte dei Marmi. 2° premio – 1 notte in hotel a Forte dei Marmi per 2 persone – offerto dall’Associazione Albergatori Forte dei Marmi. 3° premio – oggetto d’argenteria – offerto dal Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”.