Poletti (Pd): “Rinuncio all’ingresso gratuito al Festival Puccini, pagherò il biglietto”

VIAREGGIO. Luca Poletti, capogruppo consiliare del Pd, rinuncia agli ingressi gratuiti al Festival Puccini riservati ai consiglieri comunali: lo comunica lo stesso ex candidato sindaco in una nota.

Questa mattina dalla segreteria della presidenza del consiglio comunale è arrivata a tutti i consiglieri la seguente comunicazione: “La Fondazione Festival Pucciniano invita i Consiglieri Comunali a partecipare alla stagione lirica 2015, mettendo a disposizione l’ingresso per due persone per una serata di ogni titolo.

“Si invitano pertanto i Consiglieri a comunicare a questa Segreteria le date scelte entro e non oltre il giorno mercoledì 22 luglio p.v.”.

Poletti ha subito risposto che sosterrà la manifestazione rinunciando all’ingresso gratuito “tenendo conto dell’appello alla sobrietà del sindaco Giorgio Del Ghingaro” e procederà ad acquistare il relativo biglietto. “Sono convinto che tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione, compresi sindaco e assessori, faranno altrettanto”, sottolinea Poletti.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.