La statua del Pugilatore torna pulita e splendente a Pietrasanta

PIETRASANTA. E’ tornato bianco e pulito. I segni dell’indifferenza e del degrado sono spariti.

Il Pugilatore di Francesco Messina, in Via Garibaldi, Porta a Lucca, è stato oggetto negli scorsi giorni di un intervento di pulizia da parte delle maestranze del Comune di Pietrasanta che lo ha riportato ai primi splendori.

“Grazie a tutti quei cittadini che contribuiscono, con le segnalazioni al nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico, a migliorare il decoro e l’immagine della nostra città. – spiega Adamo Bernardi, Capo di Gabinetto – riceviamo ogni giorno molte segnalazioni da parte degli abitanti di disagi, disservizi e punti di degrado che ci permettono di tenere monitorato tutto il territorio e di agire con tempestività la dove possibile. Pietrasanta tornerà ad essere una città anche del decoro”.

L’amministrazione comunale ricorda che per segnalare disagi, disservizi o proposte è possibile contattare direttamente l’URP – Ufficio Pubbliche Relazioni – al numero verde gratuito 800.868.130. In questo modo – precisa l’amministrazione – le richieste potranno essere schedate e il loro stato potrà essere seguito anche direttamente dai cittadini.

Ti protrebbe interessare

Asd Pietrasanta, Coluccini lascia, i ringraziamenti della società

Pietrasanta “ospite” della grande mostra di Mitoraj in Sicilia

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale