Bronzo ai Mondiali master di ciclismo per Diego Rubini

LIDO. Bella impresa di Diego Rubini che ai mondiali master di ciclismo, recentemente svoltisi ad Aalborg in Norvegia, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria 40-45 anni vinta dallo sloveno Igor Kopse. Un premio meritato per il 42 enne ingegnere “volante” il quale nella vita di tutti i giorni svolge la sua attività lavorativa come dirigente presso la Società Autostrada Ligure Toscana a Lido di Camaiore.

Per raggiungere il risultato ottenuto in terra danese Rubini si è allenato con grande impegno che, considerato i pressanti impegni professionali, per lui significa sacrificare molto del suo tempo libero oltre a qualche ora di sonno visto che quando la stagione lo consente si alza di buon ora (intorno alle 6) per scendere in strada e mettere nelle gambe quei chilometri che servono per ben figurare in gare importanti.

Più volte tricolore nel campionato nazionale riservato alle società autostradali, Rubini disputa ogni anno diverse gran fondo a livello nazionale nelle quali ha ottenuto lusinghieri risultati.

Ti protrebbe interessare

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio

tennis

Nasce il Versiliana Tennis Club: un nuovo centro tennis nel cuore verde della Versilia

Alla Velica Viareggina Ennio Buonomo e Daniele Bresciano vincono la Coppa di Pasqua Star 2025